Se c'è la macchia, è qualità Sips garantita.
Su ogni nostro capo lavato e consegnatovi c'è una macchia...
Proprio così, una piccola "macchia" è il marchio di qualità che abbiamo scelto per garantire l'eccellenza del nostro lavaggio, disciplinato da un sistema di protocolli di controllo giornalieri, i medesimi adottati dai più avanzati servizi sanitari europei.

I controlli qualità e igiene sono effettuati ogni giorno su campioni prelevati a caso.
Ogni mese, il nostro intero processo di lavaggio è invece monitorato da specialisti esterni, che certificano i prodotti utilizzati, le percentuali e la qualità finale.
Inoltre, verifichiamo attentamente ogni segnalazione pervenutaci dai clienti.

Solo alla fine di un attento processo di verifica, ogni nostro capo viene contrassegnato con il nostro marchio qualità: una piccola macchia che garantisce l'eccellenza di ogni dettaglio.
Le certificazioni dei sistemi di lavaggio e degli ambienti di lavoro.
Tutti i processi di lavaggio e lavorazione eseguiti da Sips sono implementati e certificati in accordo alle norme UNI EN ISO.
Tali certificazioni garantiscono il cliente sull'eccellenza delle procedure di lavaggio e disinfezione e sul controllo dell'igiene negli ambienti di lavoro.

Tutto ciò ci traduce nella certezza di ricevere capi puliti, igienizzati e della massima qualità, per un servizio qualitativamente superiore.

UNI EN ISO 14065:2004

"Tessili trattati in lavanderie - Sistema di controllo della biocontaminazione".

UNI EN ISO 14698-1

"Camere bianche ed ambienti associati controllati - Controllo della biocontaminazione".
Pulizia, igiene, prevenzione e sicurezza sono ovunque.
Tutti gli ambienti di lavoro sono controllati scrupolosamente dal punto di vista igienico-sanitario.
All'interno di essi vengono effettuati programmi completi di disinfezione 4 volte all'anno, con particolare attenzione all'area di arrivo della merce sporca.
Nel reparto omonimo, le superfici di stiratura vengono aspirate più volte nel corso della giornata, per impedire il deposito di polvere di cotone.

Per regolamento, il personale dello stabilimento lavora indossando uniformi, cuffie per trattenere i capelli, controllando che le mani siano in ordine e protette dagli appositi guanti.